BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - comprare su ebay
Discussione: comprare su ebay
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 16:30   #3 (permalink)  Top
rainbow six
User

L'avatar di rainbow six

Data registr.: 03-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da demone Visualizza messaggio
CIAO allora inanzi tutto sarebbe più sensato che tu prendessi un elicottero coassiale tipo lamav3-v4 o blade cx che è il migliore. I coassiali sono quelli con il doppio rotore uno sopra l'altro e ti permettono di imparare rapidamente perdonandoti gli errori, perchè sono molto + stabili.

Per quanto riguarda gli stick ti spiego in poche parole a cosa servono:
lo stick di sinistra(in avanti fa avanzare l'elicottero/ di lato lo fa ruotare a 360°) lo stick di destra(in avanti ti da il gas e lo fa alzare in verticale/ di lato lo fa spostare lateralmente non a 360°. Quindi devi mischiare tutti i comandi per comandare l'elicottero il che sembra difficile all'inizio ma poi prendi la mano. Ci sono vari mode per pilotarre gli eli io ti ho spiegato quello + diffuso in italia poi ti accorgerai tu se lo vorrai cambiare.
Cmq vai con un coassiale se sei a digiuno di elicotteri!!!!!

Io posseggo un blade cx se vuoi posso vendertelo perchè ormai sono passato ad un belt cp e non lo uso + tanto.
Scorpio - Modellismo online - CLICCA SUL LINK

L'eli costa 250€ un po caruccio ma ti assicuro che è il migliore di tutti i coassiali vai a vederti il forum dedicato non ne parlano mai male anzi è il Dio dei coassiali. se t'interessa poi discutiamo sul prezzo.

Ehm... io direi di non dare una spiegazione così generica dei comandi...Come lo descrivi tu è il mode2.Quindi la funzione degli stick genera il comando in base al modo che scegli di iniziare.Ciao.
rainbow six non è collegato   Rispondi citando