Citazione:
Originalmente inviato da semps ciao ragazzi mi sono accorto di aver fatto una grandissima stupidaggine a prendere un walkera 76 c... e per rifarmi un pò volevo migliorare!!
ho letto molto le considerazioni che avete su i due modelli 5#4 e 5#8, io volevo proprio incominciare con uno di questi 2!
proprio ieri ho letto su e bay che entrambi i modelli costano 125 euro..
a questo punti vi chiedo:
1) che ely mi consigliate per incominciare e magari fare molti upgrade o modifiche...ecc ecc
2) mi fido a prendere il mio ely su ebay a 125 euro?
3) qualcuno di voi disposto ad aiutarmi sarebbe così cortese di spiegarmi o mandarmi una foto di quali sono i comandi principali per tener fermo un ely in aria....
scusate il lessico ma sono alle prime armi e non so come si chiamano quei termini...
intanto ringrazio
semps |
CIAO allora inanzi tutto sarebbe più sensato che tu prendessi un elicottero coassiale tipo lamav3-v4 o blade cx che è il migliore. I coassiali sono quelli con il doppio rotore uno sopra l'altro e ti permettono di imparare rapidamente perdonandoti gli errori, perchè sono molto + stabili.
Per quanto riguarda gli stick ti spiego in poche parole a cosa servono:
lo stick di sinistra(in avanti fa avanzare l'elicottero/ di lato lo fa ruotare a 360°)
lo stick di destra(in avanti ti da il gas e lo fa alzare in verticale/ di lato lo fa spostare lateralmente
non a 360°. Quindi devi mischiare tutti i comandi per comandare l'elicottero il che sembra difficile all'inizio ma poi prendi la mano. Ci sono vari mode per pilotarre gli eli io ti ho spiegato quello + diffuso in italia poi ti accorgerai tu se lo vorrai cambiare.
Cmq vai con un coassiale se sei a digiuno di elicotteri!!!!!
Io posseggo un blade cx se vuoi posso vendertelo perchè ormai sono passato ad un belt cp e non lo uso + tanto.
Scorpio - Modellismo online - CLICCA SUL LINK
L'eli costa 250 un po caruccio ma ti assicuro che è il migliore di tutti i coassiali vai a vederti il forum dedicato non ne parlano mai male anzi è il Dio dei coassiali
. se t'interessa poi discutiamo sul prezzo.