Citazione:
Originalmente inviato da roxy_ita Io ho inviato un ordine di 6 cosette ( roba di poco conto) , compresa la chiave a tubo da 5,5mm che non ero riuscito a trovarla. Azz...... ma la spedizione si paga per ogni singolo oggetto, ho speso 35 euro di merce e sul totale (convertendolo in euro) mi usciva un costo di spedizione di 33 euro. Gli ho mandato un messaggio in cinese hihihihihii dicendogli di fare un unico pacco e farmi sapere il costo complessivo. Oggi mi ha risposto e mi ha modificato il pagamento che ammonta a euro 35,00 merce euro 21,00 spedizione (non so quale tipo sia ma credo sia quella veloce). Oggi ho confermato il pagamento, speriamo arrivi e senza ulteriori costi aggiuntivi (dazio), perchè se non dovesse essere cosi' meglio acquistare nei negozi online italiani, anche se piu' cari di questo, ma la merce ti arriva in 3 gg.
Scusate per l' O.T.
Roxy |
Dopo 16 giorni mi è arrivato il pacco.......... che dire .. . . . .. . il venditore è affidabile ma se mettiamo in conto spese mooooooolto care e tempi moooooooolto lunghi, facendo 4 conti non conviene affatto ( è non ho pagato la dogana!!!! ). Su 35 euro di caz...te ho speso 25 di spedizione per poi vedermi recapitare il pacco dopo 16 gg. . . . . . . . . .
. Lascio a Voi ogni decisione in merito.
A presto, Roxy