Nessuno vuole mettervi in croce......
Abbiamo fatto qualche battuta per spronarvi a lasciare la paura a casa e a lanciare questo benedetto modello. Perchè la paura è una sfascia modelli tremenda, quando voli con paura rischi il danno.
E lo dico con cognizione di causa avendo sfasciato lo swift dell'avatar giusto venerdi, per una manciata di secondi di cagotto.... (in una tremenda discendenza, la seconda nel giro di poco, per paura di un recupero al buio modello norcino, ho cercato di rientrare in pendio non avendo la quota e atterrando nel bosco 200 mt sotto. Una cazzata dettata da un attimo di paura, chi è rimasto in volo è poi riuscito a risalire e guadagnare il pendio)
Il bimbo è comunque già in avanzata fase di riparazione avendo solo rotto un ala in due e il timone....(dopo il primo scoramento mai perdersi d'animo....)
E poi ragazzi, in questo giochino
ahimè, nessun modello è eterno, per rimanere tale l'unica possibilità è lasciarlo a casa.
Quindi, tutto pronto, bella bilanciata, batterie ben cariche, controllare tutti i movimenti e poi, in pianuraper le prime visto che avete il motore, 3/4 di motore e bel lancio diritto parallelo al terreno e su.
Qualcuno fa anche un lancio di prova in bianco senza decollo su un bel prato.
L'ho fatto con il primo aliante serio...., rompendolo e non l'ho più fatto.
In bocca al lupo, il vostro successo e la vostra giusta soddifazione saranno le nostre....
.............ma non toglieteci la possibilità di prendere/rci un pochino per i fondelli, che qui di seri monaci tibetani ce ne sono fin troppi....