Citazione:
blackgear qualcuno sa il codice tamiya per i connettori a testa di palla (ballhead) tanto per capirci quelli dello sterzo del seben (l'occhiello in plastica nera che va incastrato nelle ballhead) ?
|
il pezzo che stai cercando fa parte del blocco C in scatola, però non conosco i codici e non volendo rischiare di darti i codici sbagliati..
vado di link..
quì trovi un tot di manuali della tamiya con i vari codici dei ricambi..tl01 tto1 tl01b ecc. spero che ti siano utili.
RC Manual & Setting Sheet Download Citazione:
zizzou Ciao a tutti ragazzi! Per quanto riguarda il discorso ponti per la realizzazione di scalatori, vi vorrei segnalare i ponti axial (del modello scorpion): se fate un giro in rete, soprattutto sulla baia, se ne trovano abbastanza. A quanto pare hanno un rapporto qualità/prezzo ottimo, sono robusti e costano relativamente poco, se paragonati ai soliti ponti clod. Oppure sul sito Junfanc, sotto la sezione Gmade Axle, comprando tutti i pezzi di ricambio si possono assemblare dei ponti (Gmade appunto) dal costo abbordabile. Dateci un'occhiata se volete.
JunFac.com
Ciao!
|
tenghijs,
Citazione:
urakan Ah dimenticavo ...la monsterina è ok a parte la convergenza da regolare e la febbre dell'esc che diventa bollentino da subito.....ma per fargliela passare ventole da 12v o 6v?
|
decidi tu cosa mettere..se vai di 6 v. ti attacchi nel 3 canale dell' esc oppure diretto alla batt con un cavo a "Y" con il cavo dell' esc.
se vai di 12v. ti compri 1a lipo piccolina a 3 celle e trovi il modo di fissarla sul telaio..e se leggi + indietro trovi un tot di post a riguardo
Citazione:
Skiev Mattinata grigia
Dopo circa 30 Secondi... al primo atterraggio... rottura torretta porta ammo.
Fortunatamente quella posteriore sinistra... mi basta cambiare la scocca portamotore.
Urge Rinforzo in alluminio...
Al che spessore hai usato per il tuo rinforzo amm?
|
3 mm
vedi di non distruggerlo prima del raduNoZ
ciao Al.