Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 08, 10:08   #4 (permalink)  Top
AntonioUSA
Sospeso
 
Data registr.: 17-11-2003
Messaggi: 1.121
Citazione:
Originalmente inviato da tomcat79 Visualizza messaggio
Appunto, perché non in Italiano?!
Basta con quest'esterofilia, un pò di amor patrio e che diamine!

Vero vero...
ti capisco, ma l'Inglese non è più esterofilia, ma è la lingua comune a tutto il mondo, cinesi, giapponesi, europei etc, comunicano con la lingua comune a tutti , ossia l'Inglese. Se fosse in Francese allora potresti dire, che si tratta di esterofilia, ma l'Inglese è la seconda lingua di tutti i popoli.
Qui in Italia siamo indietro in quanto ci doppiano ancora tutti i film hollywoodiani, nel resto d'Europa (Spagna inclusa) i film Inglesi e Americani restano in lingua originale, in quanto non ha senso tradurli , visto che l'Inglese è capito e parlato da tutti.

Se una classe ha un nome in lingua Inglese è perchè sia comprensibile da tutti, e può avere una base di interesse (interest base), un bacino d'utenti più esteso.

Comunque era solo un'idea,
per quanto riguarda la domanda leggittima "cui prodest"?
direi che giova all'immagine della categoria, si potranno fare gemellaggi con la aces, e non sembrare la "sorella povera", in quanto a vederla è più avvincente, più vicina ai piloti e agli spettatori, con modelli che si possono anche seguire in volo senza l'ausilio di occhi bionici. Sarebbe diversa, ma non inferiore a...
AntonioUSA non è collegato   Rispondi citando