Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Sto montando un 450 SE V2. Dove avete messo ricevente, batteria e regolatore? Sul manuale dicono tutto e niente, però ho anche letto che regolatore e motore meglio che stiano lontani. Però anche la ricevente (nel mio caso pcm). Boh! Le dimensioni sono quelle che sono, come metto ricevente e regolatore sono sempre alla stessa distanza dal motore. Secondo t-rex tuning il regolatore va sul lato destro all'esterno. Nel manuale, mi pare, dentro la "carcassa"... Pensavo di sistemare la ricevente (9 canali + spugnetta protettiva, quindi abbastanza voluminosa) dietro, incastrata tra i due lati del telaio e il regolatore sul lato destro, all'esterno.
Poi un'altra cosa: come avete sistemato il filo della ricevente?
Ciao e grazie |
I componenti che di solito devono stare lontani sono la ricevente e il Gyro rispetto a regolatore e motore. Tieni conto che il regolatore è quello che normalmente induce più disturbi, quindi cerca di tenerlo lontano appunto da Gyro e Ricevente.
Nel mio 450 il regolatore l'ho messo sotto il telaio nella parte anteriore così è anche ben raffreddato. Il gyro nel solito posto sul tubo di coda. La ricevente è nel pianale basso del telaio sul lato posteriore (opposta al regolatore).