Guarda da vari post, ho percepito si tratti all'incirca da 4 in su..
Per quello che so...
Comunque, Marco, dato che ho poco tempo per scrivere domande ed informarmi, ci tenevo a farti presente che ho capito un po meglio il progetto, grazie anche a video e foto ingrandite...
Insomma, ci ho lavorato un pò sù, ma ci dovrei quasi essere..
Gli unici dubbi seri che mi sorgono, sono quelli dell'apertura rettangolare sul "tub botton 1/32" " e adesso c'è ancora un'altra cosettina che mi ha inspettito...
Per il fatto del raffreddamento dovrei appunto, creare una presa d'acqua nel timone (a quanto ho capito conviene in termini di idrodinamica etc) ma non ho capito bene il funzionamento, nelle foto si vede solo un tubicino di silicone in uscita ed entrata, ma non riesco a capire bene l'eventuale struttura interna del timone, o comunque il metodo che si usa per far entrare l'acqua dentro quel tubicino...
Non penso sia stato messo a caso nel timone, ragione per la quale chiedo a te...
E poi, lo scarico dell'acqua calda, dove và collocato?
Inoltre il timone bisogna fabbricarselo vero? Non vi sono già kit anche parziali da montare?
Scusa infinite per la confusione creata e per i disagi di risposta che forse ti ho creato, ma ho davvero poco tempo a mia disposizione, perciò preferisco chiarirmi bene prima per non sbagliare poi..
Scusami ancora e grazie infinite per i tuoi preziosissimi aiuti!
Grazie ancora!
|