Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 19:59   #492 (permalink)  Top
teobeer
User

L'avatar di teobeer

Data registr.: 04-05-2007
Immagini: 4
...qualche reazione l'ho provocata io, dato che tra i vari neofiti, sono quello che nel più recente periodo ha domandato di più ed ha portato forse le maggiori pippe mentali...e quindi capisco la reazione di alcune colonne portanti di BR che hanno deciso di scappare (del masali apprezzo sempre i suoi toni pacati, gentili e talvolta anche di mediazione in altri forum quando ci sono i tuoni, non negando mai un consiglio od una considerazione finale che oltre che pacificare rappresenta sempre un ottimo iferimento tecnico)....ma le parole di Davide sono sacrosante, ed esprimono secondo me quello stato dove qualsiasi modellista agli arbori è passato...non solo, molti per lavoro, per condizioni di vita, per scarsi soldini, od anche per luoghi dove vivono, si trovano nella condizione veramente, o da una parte di non poter comprare alianti troppo costosi e non certo in quantità da collezionaista, o forse solo di non poter avere la fortuna di frequentare direttamente persone appassionate ed esperte che ti aiutino avendo poi il primo negoziante ad un'ora di machina e pure scorbutico e poco d'aiuto (come nel mio caso, dato che vivo tra i monti!)....un pò di pazienza ambo le parti quindi, per concludere.

In fondo, Stroncapaperi, Ranox, Luca, etccc., tutti i primi collaudi positivi (compreso il mio sperando) sarananno tali anche grazie a voi, e questo sul campo di volo sapete che costituisce una grande soddisfazione, anche per chi ha fatto da spalla (e io l'ho fatta pure io a sua volta per modelli diversi, di altro genere e motorizzati, verso altre persone, e con piacere).

a presto
....
teobeer non è collegato   Rispondi citando