Discussione: montaggio asw-28 jsb
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 18:56   #491 (permalink)  Top
davidetuscolo86
User

L'avatar di davidetuscolo86

Data registr.: 02-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
l' ho letto anche io, evidentemente o hanno una bilancia molto scrausa o hanno fibrato col plutonio..

Per il resto fate come volete.
Pigliate sto coso e fiondatelo giù dal pendio. Vola bene.
basta co ste seghe mentali da aeromodellisti che non sanno dove metter le mani (oltre che sulle tastiere.. che per volare non son buone!)

Tolgo la sottoscrizione da questo 3d, gnafaccioppiù.

Robbè
bè nn è del tutto vero.....sono convinto anche io che 500 messaggi per un modello siano tanti ,è vero che siamo molto(troppo)insicuri e chiediamo moltissime cose,però è anche vero che "tira giù dal pendio che poi vola e al più si rompe" lo puoi dire te che avrai 300 modelli e 27 riceventi io c'ho 4 cose in croce e se le rompo mi ci rode perchè studiando nn guadagno e quindi per coprare devo risparmiare= ci penso non 2 ma 4 volte prima di rompere le cose...adesso nn te la prendere e nn ruggire perchè ti sto spiegando le mie (almeno)motivazioni.ciò nn toglie che sono il primo tra i cacasotto e prima o poi bisognerà prendere le palle in mano e lanciare! però mettiti nei nostri panni...ovviamente nn ce l'ho solo con ranox e lo dico anche ai suoi sostenitori...lui almeno si espone in prima persona e nn commenta solo con avverbi....
comunque ribadisco la mia gratitudine per i vostri sforzi nel farci da baby sitter e per i vostri preziosi consigli
davide