Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 18:11   #2022 (permalink)  Top
andrea forlì
User

L'avatar di andrea forlì

Data registr.: 11-12-2007
Sul mercatino non riesco perchè ho sbagliato qualcosa e per una settimana non da la possibilità di rieditare il messaggio.
Sto pensando al se v2 non al s, però prima volevo recuperare qualcosa del belt.

In merito al discorso che avete fatto sulla modalità idleup vorrei aggiungere:

Io in modalita idle up disattivato in esterno ho difficoltà nel volato proprio non rieso a volare nel senso che diverse volte, quando si alza appena il vento o comunque quando ti alzi in quota sicuramente c'è più vento che al suolo, ho sempre difficoltà a riportare l'ely a terra cioè ho quasi l'impressione che tende ad alzarsi sempre più, probabilmente per correnti ascensionali immagino..... bo.
Diversamente in idle up attivo avendo anche passo negativo si riesce molto meglio nelle manovre ed è molto meno sensibile al vento, certo che è anche molto più reattivo, ma la coda la trovo più stabile ovvero quando dai gas non sbacchetta come in modalità normale.

Io preferisco idleup on e vi assicuro che non sono un professionista, basta il coraggio della prima volta.

PS: quando si attiva idle up l'eli viene sbattuto a terra, prontamente si deve recuperare col gas.......... fatelo solo a certe quote...

Ciao.
andrea forlì non è collegato   Rispondi citando