Citazione:
Originalmente inviato da MTA4ever pure il marchio si fa pagare eh! Anzi ormai solo il marchio si paga!!! Nel senso una azienda famosa si è fatta un nome...quindi si fa pagare solo per il suo nome.
Ricorda che gli rtr si trovano difettosi e costruiti male eh! appena comprata smontatela tutta e rimontala... vedrai quanti errori troverai! |
beh questo lo sò, la mia l'ho smontata e rimontata, anche se devo dire che a parer mio non c'era nessun errore di montaggio, cmq per quanto eiguarda il rodaggio per le mie auto da pista l'ho sempre effettuato così, priima con la mix al 16% (per i primi 4/5 pieni) con quella al 20% per uno o due pieni, e poi in seguito con quella da 25%. (il passaggio con la 20% tra la 16% e la 25% mi è sempre stato consigliato da "colleghi di pista" per non far stressare troppo il motore dal passaggio dalla 16% alla 25%) era sottinteso che tra un pieno e l'altro il motore si fà raffreddare completamente.
non mi sarei meravigliato se era solo il mio che non andava più del rancho, ma il problema è che anche quello uguale al mio le prendeva. e sopratutto perche il rodaggio e carburazione al rancho l'ho fatta stesso io.