Citazione:
Originalmente inviato da Giulianottero Ciao ragazzi !
Grazie mille per le vostre risposte . Devo dire che ora molte cose mi sono chiare , più di prima e tutto questo grazie a tutti voi !
Mi sto rendendo conto che il 450 è sicuramente meno ingombrante del 600 per quello che riguarda il trasporto i costi di manutenzione ecc.... Insomma , sono cose che sicuramente mi aiuteranno nel mio futuro acquisto !
Dai !!! ancora un altro po e poi prenderò un bel "Rexone" !
Ma del Rex versione XL con piatto a 90° e 120° quello con la canopy bianca ??? Per uno come me che vuole fare volato tranquillo , che ne pensate ? Ho letto che il modello è molto più adatto al principiante rispetto allla versione 450S e che le regolazioni e settaggi risultano + facili....è vera sta cosa...? Pertanto sono tutti e due della classe 450.....e in che cambia il piatto da 90° a 120° ??? il modo di volare non è lo stesso e questa la principale differenza...?
Thanks ! |
Giuliano, ti ho risposto anche nell'altro post
Ora che ci penso meglio, perchè non ti orienti verso il TREX 500?
Come ti ho scritto..
E' abbastanza piccolo,come il 450,ci voli dove vuoi e te lo porti ovunque, e quando è in volo,lo vedi bene anche a distanza come il 600...
E' potente, molto stabile,poco sensibile al vento, come il 600...
Ma allo stesso tempo le batterie costano poco, usa quelle del 450....
E' ottimo per imparare a volare e consente di fare un eccellente 3D...
Io non lo toglierei dalla lista dei desideri...
Per quanto riguarda il TREX versione S, secondo me è di gran lunga superiore rispetto ai vecchi XL CDE\HDE, molto più preciso.
In ogni caso, all'inizio dovrai un pò sudare per poter fare tutti i vari settaggi...Quindi sforzati un pochino di più e non ci pensare, otterrai un risultato migliore..è inutile andare sui vecchi trex..