Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 14:06   #23 (permalink)  Top
gianni245
User

Data registr.: 13-06-2005
Ma sai leggere?

Citazione:
Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
se non capisci che senso ha che c'entri a fare in un sito di modellismo: è un gioco, un divertimento, un passatempo, un sogno che prende vita, non serve a fare soldi ma a spenderli, non serve a diventare famosi (questo video ha fatto il giro del mondo e tra 20 anni ancora si vedrà), serve solo a passare delle ore a lambiccarsi il cervello per risolvere un problema che per resto del mondo non ha senso, a passare altro tempo con gli amici (di cui spesso non conosci neanche il nome) a ridere, a sfottersi come se ci si conoscesse da una vita, a veder volare un'idea e se si sfascia riderci ancora sopra!
il modellismo non ha nessun senso quindi non perdere il tuo prezioso tempo con noi....
con affetto

Ma scusa, perchè parli a nome di altri?
Non devi spiegare a me il senso dell'aeromodsllismo, sono aeromodellista da 3 genarazioni, so che tipo di hobby è, cosa comporta, le soddisfazioni che dà, gli amici che ti fa incontrare. Non riesco a concepire questo tipo di aeromodellismo, non l'aeromodellismo in generale.
Non posso nemmeno esprimere una mia opinione???
Io ho messo in discussione questa realizzazione, che a parer mio non ha senso, così come non avrebbe senso creare una riproduzione di uno spitfire con il suo motore griffon originale. Questa è la mia opinione, e tu la devi rispettare.
Il modellismo, non è vero che non ha alcun senso, come tu hai detto senza nessuna logica, l'unica cosa che non ha senso sono i tuoi interventi.
gianni245 non è collegato   Rispondi citando