Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 12:37   #106 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
ho lottato come un leone..ma alla fine faccio sempre la figura del..

Anche questa gara è stata durissima, vanno tutti a skeggia,su 30 almeno 20\22 giravano sotto i 10 sec a giro, pestando come dannati..io li rivedevo quando mi\si imbussavano..non sò quante volte mi sono messo in testa di acchiappare uno per poi superarlo ..ciao al massimo l' agganciavo e se non faceva errori li facevo io, non ricordo molti sorpassi riusciti.
Bello il nuovo disegno della pista, + difficile del precedente..se non si prende il ritmo non si và da nessuna parte..cmq è stata una bella gara anche se ho mollato alla fine della mia finale e non sò come è andata a finire.

Sveglia alle 0:7..il letto mi ha visto alle 03:30
sono in pista con un caffè pronto a conoscere il nuovo circuito, in 15 min. di prove scopro che su un paio di curve l' effetto rotolamento si presenta ancora..arghh..e attorno a me vanno tutti come delle fionde..
scampano ulteriormente sull' ant. e mi butto nella 1 mance di qualifica..prendo subito un mio ritmo però sono in panne sulle due curve incriminate e lì mollo..e i tempi non sono interessanti..fino a quando incredulo vedo volare fuori dal telaio la trak..sà di incredibile ..x tirarle fuori uso il cacciavite..sono incassate nel vano..e li partono 40 sec..riprendo il mio ritmo ma poco dopo i una sportellata la trak si rimolla ..abbandono a 1 min. dalla fine

ho girato su l' 11 basso nel mentre il migliore nella mia batteria e sceso sotto i 10..
ai box non avendo preso il blocca pile ( non l' avevo mai usato!!) vado di nastro x bloccare le trak, risolto questo problema riguardo un pò tutto della macchina, pochi peluzzi, non ci sono attriti anomali,il rapporto non è malaccio una progressione piacevole, forse ci starebbe bene una corona + piccola, ma non è il mio prblema primario.
Dopo vari consulti con i + bravi,decido di abassare ulteriormente il telaio nell' anteriore sperando di togliermi di dosso l' effetto rotolamento

La senconda mance, parto un pò timido xè non sò come si comporta la macchina, mi ritrovo un post ballerino ma sono a riuscito nell' intento di non capotare..alleluia..
c'è poco da fare ..anche se vado + veloce di prima e faccio molti giri sui 10 sec., sono partito troppo lento e finisco con 25 giri contro i 30\31 dei migliori.Anche se mi sono tolto la para di capotare devo sistemare il posteriore che non stà in asse neanche a pregare.

Ai box nuove modifiche abbasso il post. quanto l' ant.,poi calo ulteriormente l' ant. di mezzo giro e cambio lo spessore negli ammo post, un pelo + alto.

la terza mance...visto che mi era venuto a trovare un amico ne è venuto fuori un filmino fatto con la macchina fotografica..quindi x la 3 mance cronaca video..del 600 ...subito al primo giro finisco sotto il palco dopo una sportellata tremenda....
YouTube - rc qualifiche mini

la macchina risponde bene il post. è sistematato ma molti girano tranquillamente sotto i dieci mentre io sto sul dieci basso ed è veramente dura.

Finisco in finale C, parto ultimo e davanti a me sono tutti forti..è assurdo..vado forte senza forzare tanto non c'è storia, faccio tempi costanti sui dieci basso..in pochi giri iniziano a doppiarmi..ho solo il piacere di vincere un duello con il settimo durato quasi fino alla fine, faccio il mio tempo migliore in 10.072..il migliore gira in 8.7

Finisco in classifica finale 22esimo su 30

conclusioni...alla faccia della categoria new entry...nella categoria mini ci sono dei bei manici.Non sono soddisfatto delle prestazioni...ma sono compiaciuto almeno di aver risolto un pò di problemi ai box..che fatica essere nubbio..

jackall, sisì ricevuta oggi ti rispondo...bhà i motori li asciugo con il phon e li lascio sul termoconvettore che è 1a specie di super phon da casa...xcui non dovrebbero avere incrostazioni..

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando