Discussione: Richiesta progetti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 12:08   #16 (permalink)  Top
Marco Iannarelli
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da LitHiuM Visualizza messaggio
Ah grazie mille!
E' molto più chiara la costruzione dell'hydro con la foto...
Grazie ancora!

Scusa se ti rubo ancora del tempo, ma riguardo al progetto da me postato, invece..
Sto parlando del Predator e mi interesserebbe sapere a cosa servono le parti "rear sponson bottom/back/top/botton/outside/inside 1/32" ply 2 req."

Cioè, a quanto ho capito, i main sponson sarebbero le parti per creare i galleggianti ai fianchi, quelli separati dallo scafo principale attrverso i tubicini..
Poi i " 1/8" lite ply forward tub side etc..." me ne richiede due per ogni pezzo, ovvero 4, ma cosa me ne faccio se me ne bastano due?

Inoltre, l'apertura rettangolare sul pezzo "tub bottom 1/32" PLY" non ho ben capito a cosa serva, se non a far entrare acqua

Grazie mille per gli eventuali chiarimenti!
Ciao,
...le parti "rear sponson bottom/back/top/botton/outside/inside 1/32" ply 2 req." servono a fare gli "scarponcini" posteriori.

Per il resto ti consiglio di fare così: stampa una copia, ritaglia tutto con le forbici e comincia a provare a mettere insieme il tutto usando nastro adesivo e colla per la carta, vedrai che ti si chiariscono molti dubbi. Poi passi alla costruzione in legno. Rifatti anche alle foto che trovi qui: Gallery
Ciao
Marco
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando