Ti assicuro che con questo modello, se hai gia volato con altri, non potrai avere problemi in atterraggio, io personalmente ne avevo molti di più con il READY il quale, se non sei preciso una volta in pista tende a saltellare.
Io mi trovo benissimo in tutte le possibili evoluzioni in aria ma è soprattutto in atterraggio che mi da una tranquillita disarmante anche in presenza di vento, cabratina leggera un secondo prima di toccare pista e si posa per terra leggermente fermandosi qualche metro dopo.
Quidi riepilogando i miei interventi sono:
1. inclinare il motore in basso con una rondellina non troppo sottile, e inclinarlo un po di più anche a destra.
2. arretrare il carrello posteriore piegandolo un po per non far stare il modello col muso all'insu quando il serbatoio e vuoto.
3. spostare le batterie in prossimità del serbatoio.
4. porre attenzione alla squadretta degli alettoni tagliate i bordi asterni alla squadretta stessa i quali altrimenti interferiscono con gli altri servi e/o interruttore installato all'interno.
5. io ho anche sostituito l'elica fornita con il motore di serie una 12/6 pesantissima con una più leggera 10/7 o 11/6 inoltre ho tolto la paratia interna alla marmitta che soffocava il motore all'inverosimile.
Quasi quasi aprirei una discussione su questo modello che ne pensate????
Dopo che qualcuno è stato utile a me, spero di esservi utile anchio
Ciao a tutti, buoni voli ma soprattutto felici atterraggi
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. |