Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio.. e sinceramente più cerco e più mi confondo.. Io sarei interessato a prendere un pro copter SPORT (quello rtf) ho letto qualche recensione e "dicono" non essere malaccio.. ma capisco che dipende chi lo prova..
..
Oggi però mi è saltato all'occhio anche il belt cp2.. ora.. mi sapreste consigliare tra i due dove andare a parare in base alla qualità dei componenti e doti di volo?
Del pro copter ho letto di + anche qui sul forum e qualcuno ha avuto problemi col gyro.. per me sarebbe 1 problema perchè lo dovrei comprare on-line e far valere la garanzia comporta spedizioni a destra e a manca.. e 1 po sta cosa mi trattiene...
Comunque premetto onestamente che di esperienza ne ho da vendere ...
.. eccome... ho un DF4!!!!
fare stare per aria quella zanzara è una fatica boia!! piuchealtro è che fino al decollo tutto va benissimo e lo tengo bene, appena arriva ad un metro di altezza circa non so per quale ragione (a si la so.... è 1 giocattolo) è come se lo spostamento dell'aria muovesse a caso i servi con conseguente ingovernabilità della mosca.. e poi non capisco perchè picchia di botto e mi si sfracella al suolo... ma il tutto succede di botto è! io sono li che lo tengo tanto bene PUM! picchia e crash!!!
.. ma vabè questa è unaltra storia.. solo per dirvi come sono messo con gli eli... ok.. dicevo.. mi date una mano a chiarirmi le idee perfavore?
Ditemi voi le doti, pregi e difetti di questi due.. a .. lo so che se prendo un t-rex è meglio di questi due messi insieme, ma da povero impiegato il t-rex non me lo posso permettere...
...
Aspetto vostre risposte...grazie in anticipo