Citazione:
Originalmente inviato da giopapy L'avviamento è rimasto a strappo anche se non si vede.
Mi avevi detto del tuo Jet Ranger ed avevo visto anche le foto,
anche quello è molto bello ma per quanto io possa ammirare le
riproduzioni non ne sono interessato.
Se abitassi più vicino a te ti aiuterei volentieri a risolvere i problemi
che hai con l'eli (se non ricordo male interferenze).
Potrei darti due consigli...
Il primo è quello di sostituire tutti i cuscinetti dell'elicottero
(come ho fatto io) poichè quelli originali sono pietosi e le sollecitazioni di un motore a benzina sono molto più elevate di quelle di un glow.
Come ben sai i cuscinetti rovinati generano interferenze,
Il secondo consiglio è quello di passare alla nuova frequenza 2,4Ghz
ed addio interferenze.
Cmq se mi fai un buon prezzo te lo compro io.
ciao |
Certo giò, per te il prezzo sarà quanto più basso possibile, lo sai per me non è un problema di soldi, solo una questione di principio
Lo fai tu il prezzo..a me va bene tutto....
Ti ringrazio tanto per i consigli, il benzina mi piace davvero tanto, ci voli a lungo e poi è molto pratico..
Ma adesso devo concentrarmi sul 3D puro, ho venduto anche altri modelloi perchè mi allenerò solo con il VSTABI, ho bisogno di 3 MODELLI VSTABI pefettamente efficenti per il 3d estremo..senza compromessi! Ovviamente tutti firmati..MIKADO...che siano al top
Perchè il 1 maggio si avvicina e poi devo fare una marea di esibizioni in tutta toscana, ti terrò aggiornato anche su questo, spero che un giorno potremo volare insieme, mi piacerebbe un sacco...!
Ricordati che quì ti attende una bella bistecca alla fiorentina, come MAI ne hai mangiate....Mia nonna si impegnerà al massimo per te, promesso!