Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 febbraio 08, 08:01   #1222 (permalink)  Top
AlexxZeta
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano Visualizza messaggio
ah, dimenticavo, perdonami,

mode 1 o mode 2????

Io sono destro, ma vorrei comunque prendere qualcosa che sia in linea con il nostro paese o che comunque sia di comune utilizzo tra gli elicotteristi italiani; sai com'è se dovessi andare in un campo di volo per farmi aiutare e, magari, rendere il tutto più difficoltoso perchè ho il radiocomando " contro-corrente ", mi scoccerebbe.

ciao
Io volo in mode1 e sto iniziando a fare tutto quello che fanno i ragazzi del mode 2 e del mode 3.
Un tempo pensavo che questa modalità di volo fosse limitata, poi maxx di roma, che partecipa ai 3d master e vola in mode1 , mi ha fatto ricredere
Difatti,anch'io,dopo tanto allenamento sto facendo un 3d bello tosto,senza limitazioni neanche sulle piroette,cosa che,secondo alcuni nel mode1 è penalizzante.. Secondo me se ci prendi la mano,non esiste penalizzazione, è una scala che continui a salire...migliori,migliori,migliori...Poi diventi 1 cosa solo con la radio, agisci immediatamente e d'istinto,senza neanche pensarci, i pollici si muovono alla velocità della luce..da soli
Sicuramente il MODE1:

- Impari più lentamente
- Quando però hai già imparato l'hovering, dopo pochissimo fai il volato
- Sei in linea con moltissimi piloti italiani
- Il volato in mode1 riesce decisamente meglio, ditemi quello ke volete , ma il mio volato ora è veramente perfetto e preciso..stessa cosa dei piloti f3c che ho visto volare in mode 1
ils egreto è il controllo simultaneo ELEVATORE\CODA, con 1 solo stick, il dosaggio del rotino in coda avviene di pari passo con l'elevatore, il che ti consente di rendere la virata più veloce, più lenta,evitando gli stalli creati dall'eccessivo rallentamento, è solo questo il segreto di una virata perfetta...

Il mio cosngilio è MODE1.. Con il mode2:

- Impari più velocemente l'hovering
- Però..se vuoi passare al volato,ti serve più tempo, all'inizio il tuo volato sarà paragonabile a quello di una gallina tanto sarai impacciato con la coda

IN DEFINITIVA, lo ripeto
Piloti con esperienza ed attinenza, riescono a fare grandi cose..mode1,mode2,mode3..poco importa..l'essere umano sfrutta solo una minima parte delle proprie capacità cerebrali,con l'allenamento questa percentuale, nell'ambito di una determinata azione,aumenta progressivamente... Non arrenderti e tieni duro, se hai bisogno del mio aiuto, io quì CI SARO' SEMPRE..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando