Citazione:
Originalmente inviato da sbandu come da titolo girando un po ho trovato questi 2 dlg abbastanza economici per giocare......
voi cosa ne dite?
quale dei 2 mi consigliate?.... |
Per giocare puoi farteli con depron, un pizzico di balsa e se hai un po' di manualita'...il Trallala' di Agomago va da dio... spendendo un niente e doppia soddisfazione.
Quelli da te citati li chiamerei HLG ( fiondina o pendio molto leggero ) ma non DLG...sopratutto il primo...il secondo potrebbe farcela
Il primo .... i furboni parlano di superficie FAI.....( e sarebbe un 15 gr al dmq..) ma in realta' salta fuori un 22 "abbondante"....per uno modello da 123 di AA e' un po' caricato sempre che parlino di peso in ODV, altrimenti e' un mattone volante
Sul secondo non si sbilanciano...ma sui 60 gr ( nudo) - 90 gr in ODV ho sani dubbi..ma e' possibile.
Per divertimi preferirei il secondo ( eventualmente gli aumento il diedro ).....ma io guarderei l'articolo di agomago...
Resta sempre valido che, in definitiva, ognuno si diverte con quello che gli piace, non con quello che e' meglio....
Sergio