Citazione:
Originalmente inviato da takashi_amano alexxx mi serve il tuo aiuto. Perdonami ma sono in crisi.
Allora, domani o al max martedì penso proprio di ordinare su miracle-mart il mio primo eli. Ero orientatissimo sul king 2, ma ho visto diversi video di principianti su yuotube e, sinceramente, mi sono demoralizzato. O meglio, il discorso è questo, a me elicotteri tipo il lama o comunque i coassiali in generale non piacciono, e pensavo di acq il king perchè costa poco e sembra davvero bello. Però è difficile! Allora mi sono messo a guardare gli eli 4 ch; ed ho visto il bee fp; è carino e sembra piuttosto "abbordabile". Tu cosa mi consigli ( anzi, ci consigli visto che siamo in due )? Pensi che potrei iniziare con il bee fp? Ti prego dammi un consiglio e, visto che ci sei, non è che mi indicheresti in che mode ( 1 o 2 ) è meglio prendere la radio?
Grazie alexxx
ciao |
Comprendo le tue ragioni, in effetti un heli coassiale (birotore) non è il massimo,dal punto di vista estetico.
Ma se si vuole veramente imparare bisogna accettare anche quello che magari all'apparenza non ci piace, se comprendiamo che può essere un mezzo utile a realizzare un fine.
Ad ogni modo non è detto che tu debba per forza iniziare con un coassiale (anche se te lo consiglio e ti aiuterebbe davvero tanto),
Puoi partire con un ESKY HONEY BEE FP, molto molto buono, decisamente meglio degli altri in quanto, Semplice,Mooolto resistente, stabile e facile da gestire....
Vai con quello e montaci delle lipo 2 celle,quando lo hai preso facci un fischio, ti diamo due dritte noi!!
Ti puoi rivolgete a massimo di winning-models.com!! ciao