Discussione: Easy Glider Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 giugno 05, 23:21   #77 (permalink)  Top
felipe_tuscolo
User
 
L'avatar di felipe_tuscolo
 
Data registr.: 06-07-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 1.058
Citazione:
Originally posted by alevilla@04 giugno 2005, 12:13
Io per ora sto volando con 2 celle lipo da 1500 (polyquest e kokam) e l'elica originale.
In questo periodo lo sto usando in pendio come sondino quindi non mi interessa più di tanto l'elica, ma penso che presto la cambierò (non so se solo le pale o anche il mozzo prendendone uno un po' più grosso che permetta alle pale una milgiore chiusura sul muso) con un modello a pale più rigide. Quelle che ci sono dentro sono priprio delle ciofechine.

Visto che non me ne intendo, qualcuno può consigliare una buona combinazione marca-modello-diametro-passo?????
Ho capito......oggi volato con 2S1P da 1700 Mah ma il moto re non l'ho mai usato viste le eccellenti condizioni su al pendio.
In compenso ho guadagnato un altra musata in atterraggio.......nastro bianco ed ho continuato a volare tranquillo tranquillo.
Ho anche provato sia looping che tonneaux che riescono con molta semplicità se il modello prende buona velocità.
Purtroppo devo decidermi ad appesantirlo un pò, è davvero troppo leggero per poter osare anche un pò di più.......la velocità non sa cosa sia

Per la tua domanda, non sono il più indicato a rispondere. Mi dispiace.
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando