Citazione:
Originalmente inviato da gianf Allora!
Il supermiss non mi sembra abbia i flap. ma gli alettoni si.
Se gli alettoni vengono comandati da un unico servo, la Y è inutile.
Il regolatore ha già di suo l'interruttore?
L'interruttore che hai nella confezione della radio serve per eventuali modelli a scoppio. Ha una spinetta che va alla ricevente, una che va collegata al pacco batteria RX (4celle) e un'altra che serve come presa diricarica per evitare di togliere il pacco dal modello.
Visto che il tuo modello è elettrico, quell'interruttore non ti serve.
Per accendere il modello basta attaccare la batteria al regolatore
Altra cosa importante! Se nella confezione della radio hai un porta batteria da 4 stilo, NON lo usare mai per gli aerei, o lo butti o lo usi per le radioline o quello che vuoi ma non per cose che volano.
Comunque prima vai in un campo di volo con tutta l'attrezzatura e ti fai consigliare. |
Grazie, sei come al solito gentilissimo
Giusto, ho usato il termine sbagliato... intendevo dire alettoni...
Il regolatore non ha l'interruttore, la Y effettivamente era in più, me lo ha confermato il negoziante... in un primo momento avevamo parlato di usare 2 servi e nel confezionare il kit così e rimasto anche se di servo in realtà il manuale del modello ne prevede uno solo.
Non ho controllato il pacco batterie compreso nella radio (per evitare di essere messo a dormire sullo zerbino di casa da mia moglie, stò costruendo il tutto di nascosto in ufficio, a 30km da qui...
, simulando lavori "straordinari"
Domani controllo..), perchè mi dici (eventualmente...) di iettarle? Non le ritieni affidabili? Cosa consiglieresti?
Rigrazie