Ciao Revolution,
Se voli con un eli nitro l'assorbimento sarà maggiore in guanto dovrai anche alimentare un servo per l'acceleratore e possibilmente un governor. Quando muovi tutti i servi insieme l'amperaggio aumenta e di conseguenza il regolatore sotto sforzo evidenzia una autonomia inferiore della lipo. tieni presente che con una lipo da 2100 mAh io ci faccio quattro voli con il mio Trex 600 N.
Il giro logictech lo puoi tranquillanente mandare a 6 volts "come da manuale" lo stepdown lo metti tra giro e servo di coda. Fai attenzione con il reg Align 2 in 1 che sotto sforzo tende a staccare.
Happy landings
Citazione:
Originalmente inviato da revolution Ciao, sul regolatore Align per alimentare la RX c'è l indicazione dello stato batteria on led.
Led verdi 8V 7,6 V 7,4 V arancio 7,2V e rosso.
- MA scusate se io muovo tutti i servi anche solo dopo 2 voli (batt da 2000mah) si vede a volte il led arancio e rosso,invece senza assorbimento (senza muovere i servi) è verde; la batteria è già da ricaricare o è ancora buona?devo guardare con l'ely acceso e servi fermi o muovendo i servi?
-poi un mio amico mi ha lasciato il rego nuovo dell'align (quello 2 in 1 con l'attacco x la candela), per alimentare il gyro logictech 6100T e suo servo devo metere uno step down prima del gyro giusto?Basta quello normale o ci vuole quello 2way step down ?idem dovrò fare per il 9254 giusto?)... il resto dei servi sono hitec e vanno anche a 6V e li farei andare senza step down
Luca |