Citazione:
Sto valutando nuovamente di prendermi la DX7, però volevo capire se il problema menzionato sopra è realmente un problema
|
.....
....
problema??
ma quale problema scusa??!!
allora, quando spegni il computer tiri la spina dall'alimentatore o fai spegni?
quando spegni il cellulare tiri via la batteria o vai dall'interruttore apposito?
di apparecchiature elettroniche ce ne sono tante e tutte si spengono tramite una procedura(o interruttore apposito).
Quindi tornando alla radio,
decidi per un motivo, al mondo sconosciuto, di estrarre la batteria(che puoi/devi caricare montata nella radio, a meno che hai messo una lipo e non ti fidi... e anche qui c'è molto da dire, se parliamo di peso ok, se parliamo di prestazioni è da Natale che ho caricato la ni-cd originale spektrum e ancora mi da 10.2V ed ho fatto 6,7 voli), giri la radio apri lo sportello e stacchi la batteria e non ti accorgi che c'è un bel led verde proprio dietro la radio che ti dice ATTENTO SONO ACCESA!! Se qualcuno stacca l'alimentazione ad una apparecchiatura elettronica senza spegnere prima dall'interruttore scusami ma un po' se la va a cercare...
NON PARLIAMO DI PROBLEMI SE NON ESISTONO
anche xchè mi pare che Luca abbia gia postato la procedura per il recupero della radio nel caso che qualcuno disattento incappa nella trappola.
Ciao