Allora...vi ricordate quando dicevamo che con la ventola Het, il 2W e tre lipo si stava sui 44/45 ampere??
Bè adesso siamo arrivati a 50....il motore è sempre il 2W (
), la ventola è sempre la Het e le tre lipo sono sempre tre.
Ma diverse.
Ho notato un certo incremento prestazionale, nell'ordine di un 10%, di un pò tutte le configurazioni rispetto ad un annetto fà.
L'unica variabile sono le pile...anzi i C delle pile.
Volete sapere se le vostre batterie sono davvero delle 20C di ultimo grido o siete stati gabbati?
Fatevi una ventola!
E' la cartina tornasole delle pile ad alta numero di C.
Orbene, proprio ieri sera con una Het ho toccato quota 50.5 allo spunto per poi assestarmi sui 48.
Passato lo sbalordimento ho giocherellato con lo stick in svariati apri e chiudi per vedere se il picco dei 50.5 era solo "una tantum" oppure c'era davvero della "ciccia": ebbene dopo tanto trastullare il gas la successiva lettura risultava essere: 48.8 di picco e poi 46.5, tensione bella alta ben sopra i 10 V.
Di questo passo alcune configurazioni, già al limite, andranno a puttane, mentre altre poco quotate diventeranno appetibili.
Non vedo l'ora di mettere le mani su un pacco 25C che dovrebbe far faville....ma poi mi tocca cambiare il regolatore perchè quello da 60A rischia di fottersi...