Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 08, 01:25   #104 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
Montaggio terminato, come al solito non sono mai soddisfatto dei risultati..ma ho dato tutto quello che potevo..
I peluzzi erano andati a far compagnia alle sfere..è stato un macello..alla fine mi sono arreso..dove non ero convinto ho cambiato i cuscinetti. Sembra inverosimile che con 4\5 scariche mi tocca buttare un tot di cuscinetti...mò li mollo lì nella broda triellinica..

La trasmissione risente un leggero saltello che non sono riuscito a trovare e lo si sente solo a box diff. chiusi..vattiallapesca..ho guardato pure con la lente gli ingranaggi e le pareti dei box..ma nada..poi quando stringo tutto ritorna l' anomalia...se mi fà inca......are

Ho cambiato il rapporto, 32\74 al posto di quello di default 31\69..spero che non sia troppo lungo..perchè domani la pista non è + la solita..sono andato oggi a vederla, molto + tortuosa..non vorrei aver fatto la solita pataccata..
il problema peluzzi non esiste + visto che hanno messo la moquette ribaltata.

lo sterzo si stà comportando bene, i cuscinetti fanno il loro dovere e le bavette di plastiche non si sono + create.
Ho montato un nuovo motore dopo averlo rodato a secco(n'ciavevo voja di starnazzà) x 10 min. x direzione..un carson rosso. Ne ho rodato un' altro carson blu che tengo come riserva visto che l' inaspettato è garantito alle gare..
il setup è rimasto inalterato...
come la carrozza che è un colabrodo a strisce nere ...

domani alle 8:50 inizia la rumba....vi saprò dire cosa sono riuscito a combinare..

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando