Citazione:
Originalmente inviato da cabracadabra ciao ragazzi sono nuovo del forum ho anch io un 22e e sto leggendo questo forum dalle prime pagine vi ringrazio tutti per le informazioni utili e i consigli che avete postato per noi poveri incompetenti.
Un grazie particolare ed un inchino ad alexzeta che mette a disposizione la sua esperienza ogni giorno.
un saluto a tutti!
p.s.
cerco un compagnuccio a roma con cui condividere questa esperienza e che mi offra una spalla su cui piangere poco dopo gli immancabili crash
anche più di uno cosi magari facciamo uno stormo di ventilatori impazziti e panico tra i passanti....
vi aspetto numerosi.. |
Se tu fossi di firenze, si potrebbe volare insieme, 1000 ventilatori tutti insieme in volo su FIRENZE..BELLA PROVA!!!!!!!!!
Sarebbe una Ganzata!!
Vabè dai..
Quì siamo il solito gruppetto di amici, è un bel pò di tempo che non riceviamo visite, mi garberebbe un monte l'arrivo di qualche nuovo ospite..Cmq pazienza dai, ci sentiamo vicini a voi con i nostri filmati e naturalmente ci piace anche guardare i vostri,mi raccomando,postateli!
Comunque ricordatevi che voi, principianti che per riuscire a far volare bene un 22e è necessario un gran bell'impegno..
Se qualcuno di voi lo ritiene troppo nervoso, difficile da gestire, la cosa è del tutto normale, perchè in effetti non è proprio indicato per chi inizia..Ma se ci riuscite ,allora siete veramente grandiosi, e se al posto di un 22E vi metto in mano un trex600...ci fate davvero di tutto xkè è 10 volte più stabile e di consguenza anche più facile da gestire..
Il 22E sarà un ottimo allenamento,quando passerete a categorie superiori sarà come....una strada in discesa!