Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 08, 20:26   #1213 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da cabracadabra Visualizza messaggio
ciao ragazzi sono nuovo del forum ho anch io un 22e e sto leggendo questo forum dalle prime pagine vi ringrazio tutti per le informazioni utili e i consigli che avete postato per noi poveri incompetenti.
Un grazie particolare ed un inchino ad alexzeta che mette a disposizione la sua esperienza ogni giorno.
un saluto a tutti!

p.s.
cerco un compagnuccio a roma con cui condividere questa esperienza e che mi offra una spalla su cui piangere poco dopo gli immancabili crash
anche più di uno cosi magari facciamo uno stormo di ventilatori impazziti e panico tra i passanti....
vi aspetto numerosi..
Se tu fossi di firenze, si potrebbe volare insieme, 1000 ventilatori tutti insieme in volo su FIRENZE..BELLA PROVA!!!!!!!!! Sarebbe una Ganzata!!
Vabè dai..
Quì siamo il solito gruppetto di amici, è un bel pò di tempo che non riceviamo visite, mi garberebbe un monte l'arrivo di qualche nuovo ospite..Cmq pazienza dai, ci sentiamo vicini a voi con i nostri filmati e naturalmente ci piace anche guardare i vostri,mi raccomando,postateli!

Comunque ricordatevi che voi, principianti che per riuscire a far volare bene un 22e è necessario un gran bell'impegno..
Se qualcuno di voi lo ritiene troppo nervoso, difficile da gestire, la cosa è del tutto normale, perchè in effetti non è proprio indicato per chi inizia..Ma se ci riuscite ,allora siete veramente grandiosi, e se al posto di un 22E vi metto in mano un trex600...ci fate davvero di tutto xkè è 10 volte più stabile e di consguenza anche più facile da gestire..
Il 22E sarà un ottimo allenamento,quando passerete a categorie superiori sarà come....una strada in discesa!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando