Discussione: Mpx Evo 2.0 !!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 08, 18:37   #19 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Io sono notoriamente di parte...

Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Mmhh.. la cosa mi puzza non poco!

Passi il fatto che non si mette l'antenna caricata sull'attuale Evo9, e passi anche l'estetica/funzionalità della carrozzeria, ma, se fanno uscire una nuova radio (PRO) che ha quei ritocchi al software che tanto aspettavamo, credo proprio che noi attuali possessori ci possiamo scordare l'upgrade dell'attuale versione.

Il mio giudizio puo' essere viziato dal fatto di essere un utilizzatore Multiplex dal lontano 1982 ed ora anche un loro fornitore di servizi, ma sta di fatto che in quell'azienda ho anche ottimi amici e conosco la loro serieta'. Questa "pippa" introduttiva per darvi due buone notizie:

1) Sta per uscire un semplice adattatore per montare l'antenna caricata sulle Evo.

2) A dispetto dei "malpensanti", il nuovo software sara' disponibile per TUTTE le Royal Evo vecchie! Sulla 7, gli interruttori (che ora sono preassegnati) saranno assegnabili liberamente. Tutto questo pero' non avverra' prima di giugno, poiche' l'aggiornamento sara' scaricabile liberamente solo in concomitanza con l'uscita dei nuovi modelli ed anche questo mi pare indice di professionalita'. Quanto al fatto di andare controcorrente, fottersene della 2,4 ed uscire solo ora col PCM, mi pare una bellissima mossa. Sara' che sono un bastian contrario e mi piacciono quelli che cantano fuori dal coro, ma le scelte prudenti della MPX mi sembrano molto intelligenti. La possibilita' che il piano di riorganizzazione delle frequenze in Europa tagli fuori la 2,4 per i radiocomandi e' tutt'altro che remota e una politica attendista puo' rivelarsi pagante. Quanto al PCM... ha detto bene chi ha scritto che e' quello che vuole il mercato. E' esattamente il ragionamento che hanno fatto in MPX: "Vogliono il PCM? Che se lo prendano! E che buon pro gli faccia, tanto e' tutto fatturato in piu'!"

Auf wiedersehen!

Kaiser