Discussione: Logo 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 08, 17:54   #24 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ci tengo a precisare che io non ho nessun interesse ad affermare che i mikado sono eccezionali.
Non sono sponsorizzato da Mikado, nè tantomento vengo pagato da negozi che distribuiscono questi prodotti.
Semplicemente io ho provato l'esperienza del pilotaggio con questi modelli ed ho NOTATO TANGIBILMENTE una differenza incredibile nelle prestazioni, in specifico, più potenti,più veloci,pià precisi rispetto a tutti gli altri elicotteri. (Ho posseduto la stragrande maggioranza dei modelli presenti sul mercato).
IL LEPTON di Hirobo, è l'unico modello che per certi aspetti riesce ad equivalere i Mikado, ma SOLO se spinto al max con 5 CELLE e naturalmente tale paragone io lo faccio con un Logo 10 3D a 6S,
Se si prende in esame il 500 con il V-stabi si ha un altro 40% in più delle prestazioni,ulteriori ed a quel punto non ci sono storie neanche per il carissimo gioiello di casa Hirobo..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando