Citazione:
urakan
Cmq grazie Refuso stasera ho sistemato tutt e sono OFF-ROAD e domani vado in riviera a farmi un giro ......ah Refus grazie al 66% visto che alla fine non ho avuto tempo per i quarzi e vista che il radiocomando della seben è pietoso ed indovina indovinello ho il fratellino del tuo radiocomando (ciappato da Andrea).
Solo che mi ha detto che tu dovrsti avere uno dei quarzi della coppia (grrrr il mio quarzo ) che domenica scorsa ti ha dato lo stesso andrew durante le gare (ao mi ha detto di chiedertelo).
|
che gli dei ti puniscano x cotanta insolenza
.. pure mi prodigai in telefonate x ricordarti il quarzo...e cosa ottengo ...un grazie al 66%
altro problem...ti sei accattato il brother del mio radiocomando..spero che tu abbia preso anche la sua ricevente xè con quella seben non ci fai niente.
i quarzi che ho io x il multiplex sono quelli che uso avendo 3 macchine che girano con la stessa radio, andre ti ha dato un quarzo che gli avevo mollato io xè spaiato...e con quello fai poca strada...se sei già partito...mi sa che il seben rimarrà in baule
Citazione:
skrycchio
Insisto: perche' giocare al mago Casanova segando due TL-01 invece di comprare un vecchio Twin Detonator su Ebay?
150 euro dalla Tedeschia e non venitemi a dire che le plastiche originali Tamiya sono come quelle del Seben... ;)
Twin Detonator 4WD Tamiya
|
insisti...ehhhhhhhh..
casonava sti du paio ...
Non si tratta di casanovare si tratta di fare con quello che si ha...in casa ho un tot di ricambi tra cui telai mezzi rotti del tl01 tamiya e seben...che faccio li butto via e spendo 150 euro ricomprando + o - la stessa broda...poi se riesco volentieri mi accatto un twin detonator che x ora ho trovato a 70 euro...
credo che non ci sia nessuno che si prodiga a definire le plastiche della seben come un' esercizio di chimica ben riuscito...
Citazione:
blackgear allora. x chi m aveva chiesto dei diff.li, no io x ora resto col grasso..
x il twin .. beh c'è sempre chi vuole farlo da solo alla fine. e poi vuoi mettere la soddisfazione?
ah quasi dimenticavo .. x il mio progetto del sub telaio meglio alluminio o lamiera di acciaio? e che spessore? contate che piego a mano e taglio col dremel o col seghetto alternativo. ri notte .
|
quoto al 100% ...vuoi mettere la soddisfazione...
i diff. intaressano a me..a questo punto li acquisto io tutti e 2 poi se qualcuno è interessato gli faccio la cresta...
Lascia stare l' acciaio...mica ci devi cuocere gli spaghetti..
..poi tutto lo sbattimento a modellarlo...meglio l' all., + leggero si taglia come il pane..e costa poco..
io x lo spessore sono andato con due profilati da 2mm, ma se usi direttamente il 3mm sei + che apposto.
Citazione:
cachorito69
nn male
ciao
con questi up grade.. devo dire che ha perso i giochi che avevo prima con la plastica..
ho messo anche i trascinatori i ergal... altro che plastica!!!!!!!!
|
miiiiiiii....qui stà diventando sempre + tosta la faccenda...
io x ora rimango con i miei plasticozzi...ma ho così tanti ricambi..che prima che li finisco passo ad un nuovo modello...
ciao Al.