[QUOTE=voyager-mod-style;799544]
Citazione:
Originalmente inviato da LionHeart
infatti e quello che mi sembrava strano quando ho tagliato lo spinotto della ricarica bilanciata ho notato che il 4°cavo era finto  solo infilato dentro la batt...ora cio saldato il nuovo spinotto ed e tutto okk ...
riguardo alla fly piu corta che sia piu nervoso non e un problema i pollici ce li ho  pero' non riesco a fare il traking delle pale superiori .... forse devo alleggerirla visto che l'originale pesa 8g e questa piu corta pesa 9,7g e anche col rinvio al minimo le pale non girano stabili.... |
Andiamo bene anche le grandi ditte fanno cappelle...
per il traking monta anche il secondo rinvio, ti semplifichi le cose... ora non ho il CX sotto mano sto in officina con un Cularis in fase embrionale, ma mi sembra (ripeto mi sembra non voglio dire una
C@.....ta che la distanza a centro foro con le maninine in alu Xtreme sia di 14.5 mm, ma ripeto mi sembra)
comunque non c'è bisogno di un traking perfetto il modello vola anche con squilibri di oltre i 4 mm tra le pale (

prova fatta volando con fly lunga e storta

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