grazie lion! intanto ho un altro problema
ho preso una li-po FLIGHTPOWER EVO LITE 7,4v 800mah oltre al problema di essere piu lunga e un po piu stretta (cosa che si risolve facilmente) il problema piu grosso che il connettore di carica e un po diverso alle solite batt infatti lo spinotto presenta 4 cavi invece che tre ed e' quindi incomatibile con il bilanciatore
come risolvo sto problema??
queste batt rendono veramente di piu?
p.s. in negozio ho trovato pure la flybar corta
ho visto che molti componenti della sabattini son compatibil
Ciao la FLIGHTPOWER EVO LITE 7,4v 800mah non può avere 4 cavi che vanno all'equalizzatore. incongruenze: una lipo 7,4 deve e ripeto deve essere una 2S (la S stà per montaggio in seriedelle celle (2X3,7 V) ogni cella LIPO è da 3.7 Volts!!!) e calcolando che i cavi per bilanciarla sono un positivo per cella più un negativo totale i cavi devono essere 3. se hai 4 cavi per l'equalizzatore vuol dire che il pacco è a 3S celle quindi 11,1 V il che ti porta alla totale incompatibilità del pacco con il CX2.
Altra possibilità e che il pacco sia montato a c@zzo e calcolando che è FLIGHTPOWER la cosa non è possibile.
Controlla con un tester quanti Volts tira fuori il pacco carico... e fammi sapere... Ciao
Comunque si il pacco FLIGHTPOWER rende di più sono le uniche batterie per il CX2 che non esplodono letteralmente se usi i motori Xtreme.....
Occhio a montare la Fly Bar più corta Il modello si Incazza di brutto diventa nervosissimo anche se molto veloce non usare la fly corta con i servi linkati al massimo.... a meno che tu non sia un dio con gli stik.....
Buoni Voli e Felici Atterraggi