Discussione: utilizzo lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 febbraio 08, 10:39   #9 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da sbaitso Visualizza messaggio
Sono assolutamente daccordo con te Alex ma non avendo un'esperienza diretta sono andato sul sicuro con le flight power Evo Tx che forse sono "ottimizzate" proprio a livello di dimensioni... anche perchè io la necessità di avere le lipo sulla tx proprio non la capisco...
beh, il discorso si riduce ad un grande vantaggio, a mio parere, e cioè la quasi nulla autoscarica. Io per lavoro sono sempre in giro e spesso il giorno seguente il mio ritorno vorrei volare ma le batt non sono cariche. La moglie non ne vuole sapere di mettere in carica, ciclare etc. nè io ho intenzione di farle fare danni, quindi le lipo su TX e RX mi consentirebbero di avere i pacchi carichi anche da una ricarica fatta molti giorni prima, quando possibile, senza dover correre la sera prima a caricare tutto etc etc..

Tutto qui.

ciao e grazie

silvio
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando