Citazione:
Originalmente inviato da Blackdam17 Non sono totalmente d'accordo con te per quanto riguarda il fattore pesi...
Ora, non so precisamente a che logo ti riferisci, mi pare di aver capito il 400, come leggerezza non mi sembra chissà che, ha 9cm in + di rotore rispetto al lepton, e pesa di conseguenza 100g in +.... Direi che è un rapporto di un peso non incredibile, in più se consideriamo che il lepton è un modello già datato.... Un altro logo che ho notato (ma non so se ti riferisci anche a questo oppure no, ma penso di no) è il 500, ammaz che piombo.... 1kg in più per neanche 20cm di rotore in più..... |
Un semplice consiglio....., mai paragonare le mele con le pere !!!
Prima di fare considerazioni alla "fallo di segugio" sono sicuro che ti sarai scrupolosamente informato su quanto stavi per affermare:
Mikado Logo 500 (classe 30) peso 2.200 g
T.T. Raptor 550 (classe 30 ) peso 3.300 g
Kyosho Caliber 3 (classe 30) peso 2.900 g
Kyosho Caliber 4 (classe 30) peso 2.950 g
Hirobo ShuttlePlus(classe 30)peso 2.790 g
Ora alla luce di questi dati (tutti ufficiali) e considerato che il modello di pari classe che più si avvicina al Logo 500 pesa 600g in più del Logo, e che il suo "probabilmente" più diretto concorrente il raptor 550 prende addirittura 1.100g dal Logo, mi sorge spontanea una domanda:
A cosa stavi pensando mentre affermavi che il Logo 500 è un "
piombo" ???
Senza rancore e ciao a tutti.
P.S.
Non possiedo un Logo 500.