Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Certo silvius, aspettiamo di vederli in azione..Sarà una bella battaglia, a questo punto se la contenderanno LOGO ed MSH!!
Io muoio dalla voglia di poterli avere tutti quì!!!sulla mia scrivania!! WOW ...tutti modelli bellissimi, TREX500 compreso...
Blackdam, sono daccordo con te riguardo alle 4 celle, senz'altro a 14,8volts, come il lepton..non ce nè..SENZA PARAGONI è il top..
IL LEPTON io lo acquistai subito dopo il LOGO 3D, ed io e massimo livi eravamo della stessa opinione..
LOGO 3D 6CELLE...UN MOSTRO....
LEPTON 5 CELLE...UN MOSTRO....
Sul piano prestazioni sono 2 heli da paura..Potenti,agili,precisi..Il lepton è stato l'unico modello che mi ha regalato le stesse emozioni del logo 3D, anche se il logo aveva...qualcosina in più perchè Più grande,più stabile,si vedeva meglio..ci si faceva di conseguenza un miglior 3D... Solo pochi punti in+...comunque TANTO DI CAPPELLO ad HIROBO per il suo gioiello...
HIROBO..Mikado...Ragazzi,quì siamo difronte alla magnificenza |
Ecco qualcosa su cui siamo TOTALMENTE d'accordo, mikado e hirobo = magnificenza.
Non voglio dire che align faccia cinesate, perchè hirobo non è che sia tanto europea, ma dai modelli che ho provato align e hirobo (1 per ditta, entrambi in metallo e karbon), bè hirobo vince alla stragrande. All'inizio anche io ero dell'idea che "costava troppo", certo.... In più sono studente, quindi per me era tutto fuori gioco.. Il lepton solo modello mi è stato regalato nel momento del dubbio fra: Lepton? attendo il rex500?
Lì ho prelevato 2 servi s3150 dall'alliaj da gara, che tanto in inverno non uso.... quello che ho pagato son stati 1 servo s3150, gy401+9254, e motore. Logicamente anche le lipo, che però essendo4s non costavano un'eresia. Poi col tempo 2 upgrade pale sab in carbon e palini hirobo in carbon + lunghi degli originali. Adesso dopo circa 42 voli (mai impiastrato!!! record x me!!) è perfettamente settato, faccio un discreto 3d e mi diverto mondo!!! Tutto con un modello del 2004, che quest'anno compie i 4, e mantiene perfettamente la concorrenza con i 500 attuali.
In conclusione, quello che ho speso per il lepton finito, è esattamente quello che avrei speso per un qualsiasi altro modello finito, perchè modelli non così precisi e perfetti assai probabilmente almeno una volta li avrei impiastrati (come finora tutti i modellidi gamma discreta).
Che dire?
VIVA HIROBO