Citazione:
Originalmente inviato da fivetime cosa ne dici di trascurare un po' l'ely e ripassare la grammatica?,visto che scrivi PEGGIO di un bambino di 10 anni ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) . Non hai capito o non hai mai avuto a che fare con loro?(ripeto bambini)ho,......fai paura ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) ti posso garantire che l'autostima non è una bella cosa,sopratutto se stiamo parlando di un divertimento o passatempo. |
[QUOTE=fivetime;799124]
Citazione:
Originalmente inviato da fivetime cosa ne dici di trascurare un po' l'ely e ripassare la grammatica? visto che scrivi PEGGIO di un bambino di 10 anni ![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif) . Non hai capito o non hai mai avuto a che fare con loro?(ripeto bambini)hooo,......fai paura ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif) ti posso garantire che l'autostima non è una bella cosa,sopratutto se stiamo parlando di un divertimento o passatempo.
CHE TRISTEZZA di uomo ![:angry:](/forum/images/smilies/mad.gif) |
Citazione:
Originalmente inviato da fivetime ??????????????????????????? |
Citazione:
Originalmente inviato da fivetime [?????????????????????? |
Oddio il primo caso di personalità multipla sul forum...o forse un classico e conosciuto caso di nick multipli, col computer che visualizza un nick ma usa il precedente?
![:fiu:](/forum/images/smilies/fiu.gif)
...scusate ma come è possibile che uno prima scrive una cosa e poi si autocritica nel messaggio successivo autoquotandosi?
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
Mah....