Discussione: Logo 400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 23:17   #19 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

pesi

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Obiettivamente alla stragrande maggioranza degli utenti, le prestazioni di un TREX bastano ed avanzano, è un modello diffuso,dall'estetica accattivante. Piace e se ne sentirà parlare sempre di più.
Il logo è riservato ad una categoria di utenti un pò particolari, soprattutto a piloti che hanno certe esigenze, è un mezzo leggerissimo,preciso e con la giusta elettronica ti offre IL MASSIMO SUL MERCATO senza paragoni con nessun altro mezzo..Naturalmente la qualità come del resto le prestazioni estreme, hanno il loro costo.
Non sono totalmente d'accordo con te per quanto riguarda il fattore pesi...

Ora, non so precisamente a che logo ti riferisci, mi pare di aver capito il 400, come leggerezza non mi sembra chissà che, ha 9cm in + di rotore rispetto al lepton, e pesa di conseguenza 100g in +.... Direi che è un rapporto di un peso non incredibile, in più se consideriamo che il lepton è un modello già datato....
Un altro logo che ho notato (ma non so se ti riferisci anche a questo oppure no, ma penso di no) è il 500, ammaz che piombo.... 1kg in più per neanche 20cm di rotore in più.....

Che poi vadano come fucilate, avendo visto alcuni video non lo metto in dubbio.... ma personalmente trovo che per adesso, gli unici modelli che vadano ancora come cannoni a 4 celle (e nn le sempre solite 6s, anche se di capacità minore) siano comunque sempre lepton, hdx500 e cloni vari.... Pur essendo già modelli che hanno 3-4 anni di vita...

Con questo non intendo assolutamente saltarti addosso per quanto riguarda i logo, anzi, anche perchè i logo mi hanno sempre incuriosito per via della forma del telaio, sti ovetti sempre dappertutto