Citazione:
Originalmente inviato da 41fabio73 da test efettuato sul ns pendio in girnata no fly a causa forti perturpazioni elettromangnetiche ........................ servi del c.... blue bird mg nelle ali test radio classico antenna radio tirata giù ( evo 9 ) ricevente schulze mi allontano di circa 10 mt sino a che non iniziano a trillare i servi tutto ok
tiro su antenna non trilla più niente. giro il modello gli alettoni si muovono....... anche nel verso giusto modello ruotato a dx alettone dx su e alettone sx giù..................... o cè un fantasma in pendio o ............
mi armo di forbice e zac taglio il cavo del segnale del servo ......... alettone su ealettone giù , la schulze lampeggiava quindi qualcosa l' ha infastidita . provato altri servi in giornata su altro modello nessun problema...... |
Mi sbilancio nel dirti che ...per te la soluzione non è da ricercare nell'uso dei toroidi. Ti consiglio di provare in maniera empirica e per 'sostituzione' di un componente alla volta (come ben sai, basta semplicemente staccare una spinetta alla volta di un servo o altro
...per carità non con la forbice!!,)