Discussione: Bell 222 Mercy Air
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 21:00   #13 (permalink)  Top
sberla76
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da pichi Visualizza messaggio
Ciao amico di Livorno che provieni dalle mie parti....a quando un volo nel tuo vecchio cielo alessandrino con questa nuova meraviglia??? Sai da noi pochi si cimentano in ripro, abbiamo un solo cobra che però praticamente non vola mai....sarebbe bello vederli anche nel loro ambiente naturale e visto che sono elicotteri direi non in salotto. Dai, scherzi a parte, ottima verniciatura, raccontaci un po cos'hai utilizzato....io per la mia canopy ho usato i gunze come colori per poi coprire con un bicomponente trasparente da carrozziere che ha dato una finitura fantastica... Ancora una cosa, ma i numeri della targa non sono perfettamente allineati oppure è la foto che inganna??? Ciao carrismo, alla prossima
Ciao Fede,
Mi piacerebbe fare un voletto a "casa" ma torno molto raramente, sono sempre di frettissima e quasi mai ho lo spazio in macchina per farci stare tutto l'armamentario (santissimo eli elettrico...).
Per i colori ho usato il bianco perlato ed il blu metallizzato dopo aver dato una mano di fondo di bianco opaco. Ovviamente ho usato tutte vernici alla nitro, come quelle che usano i carrozzieri per intenderci. Ora sto termianando gli stencils, poi invecchierò un po' ed alla fine finisco con la bicomponente lucida antimiscela.
Per la scritta effettivamente ha l'effetto "storto" ma ti assicuro che è drittissima.
A presto e salutami gli alessandrini!
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando