Citazione:
Originalmente inviato da dottdevulvis Ciao Ricky,
sono d'accordo con Lupo sul fatto che le questioni private tra uomini sono sempre state risolte "in privato" tra uomini.
Facendo "addirittura" un sondaggio per bannarlo gli daresti troppa importanza, ed in parte priveresti, instillando timore, gli avventori del forum della possibilità di critica perchè impauriti dalle conseguenze.
Nel caso di Medusa Killer, a mio parere vi dev'essere un ammonimento al rispetto del senso civico ed un invito a mostrare prove reali che testimoniano la cattiva fede o meno di Alexxzeta(che stimo e apprezzo per il ruolo che riveste sul forum). In caso contrario, solo cioè in mancanza di prove valide potrà essere invitato a non perpetrare questo comportamento.
Resta comunque da interpretare il pensiero di Medusa in questo modo:
In tanti acquistano elicotteri da AlexXzeta, che propone SOLO quel tipo di elicottero come il migliore, io penso che per un utente qualsiasi in un mondo democratico sia lecito chiede:
"Alex, ma per te il Walkera 5#4 - 5#8 è il miglior coassiale in assoluto per le sue caratteristiche o anche perchè c'è un ritorno economico perchè il novizio dopo che ti ha chiesto qual è il migliore ti chiede anche se glielo vendi?"
La mia non è una critica, vuole solo ampliare il punto di vista e forse spiegare meglio ciò che ho inteso dai post di Medusa.
Buona vita a tutti |
prova a leggere tutto quello che ha scritto su una dicussione mia intitolata "Mi è andato L'esky sotto acqua" e poi dimmi se è giustificabile