BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Proposte aggiornamento regolamento profile400
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 19:00   #158 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ma.. l'apertura fissa non mi stuzzica..
ci sono modelli che da 80cm vanno benissimo e altri da 90 lo stesso, non è detto che protando quelli da 80 a 90, volino meglio..

esempio BF109 da 80cm ormai è diventato un classico per il combat, mentre il FW190 va benissimo da 90, stesso discorso per il Kawasaky ki61 ( adesso sta sul metro) perche ha ali molto strette ma lunghe, portandolo a 95 è sempre un modello validdissimo, invece lo sturmovik l'ho fatto da 96 e per farlo andare gli servono tranquilli 150/200W che forse iniziano ad essere troppi, quindi l'ho riscalato a 80 e adesso con i soliti 120-150W fa le fiamme in aria
Almeno un pochino di "lasco" lo lascerei...proprio per avere un sacco di modelli disponibili da fare, nel mio archivio personale sono arrivato a 15 modelli di aerei differenti, e ti posso garantire che praticamente volano quasi tutti nella stessa identica maniera, però è una fissa perche sono tutti diversi e il combattimento risulta anche molto più bello perche ci sono un sacco di modelli differenti ma che alla fine in aria si equivalgono quasi sempre

ciaoooooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando