Citazione:
Originalmente inviato da andrew.pomez Ciao. Possiedo un motore ZDZ 80RV con centralina elettronica. Sto realizzando un banco prova adeguato dove montarlo per farlo girare un pò. Per quanto concerne il montaggio dell'elica sul motore, questa prevede oltre al foro centrale altri 6 fori intorno. So che esiste una dima per forare l'elica alla perfezione, ma non sono riuscito a trovarla in vendita online qui in Italia (adatta chiaramente a motori ZDZ). Ogni consiglio e' gradito. Grazie 1000
Andrea |
io per il 50 ZDZ l'ho comperata in germania in un sito dove vendevano tutti accessodi per i motori ZDZ, pagata mi pare 18-20, è d'acciaio spessa circa 5 cm, in modo che con il trapano non puoi assolutamente bucare storto, ed ha un brugola centrale da avvitare all'elica..veramente un bell'oggetto ....e avevo ancora bisogno di qualche cosa e il sito ha chiuso...causa malattia del titolare, ma sò che ha avuto problemi con dei clienti e con la ZDZ medesima, in quanto lui si spacciava per il produttore dei motori..è un peccto era un sito fornitissimo, il sito era questo
http://www.zdz-motor.de/
ma ora non c'è più nemmeno la scitta che ha chiuso causa malattia...