Citazione:
Originalmente inviato da agomago Scusa la domanda
Una curiosità:
Ho visto dal vero il Pushy Galore (fare un record di salita nel '97 ad Oskosh o Orlando non ricordo)e gli assomiglia molto(a parte il canard aggiunto in seguito sull'1/1).
E' una semiriproduzione o ti sei ispirato solamente a tale aereo?
Ciao Ago |
Mi hanno chiesto un pylon nuovo.
Invece di ricorrere ai Formula 1 diciamo così "normali" mi è venuto in mente una copertina di una rivista francese che avevo messo da parte ( per la serie "non si sa mai") ed ho cercato il trittico su "Goodyear & Formula 1 air racing" modificandolo ed adattandole alle mie esigenze.
Allungamento alare,dimensioni del profondità,vista laterale ed in pianta della fusoliera,insomma una cosa quasi nuova a parte la particolarissima geometria dell'aereo.
Il modello è estremamente stabile e col motore installato,un'elica 6x4 ed un pacco da 3750 x 3S viaggia ad una velocità stimata sui 200 km/h.
Sto montando il primo esemplare tornato dalla Polacchia ( un pò pesante ) su cui verrà installato il motore e l'elica da 250 km/h,come indicato sul sito austriaco.
Il costo del sito è quello del solo modello,ovviamente,non so a quanto verrà venduto in Italia,chiedete a Fulcro Service.
Altre informazioni e foto le trovate sul Forum nella sezione elettrici sotto:Ehstìkatzoni