Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 13:59   #1903 (permalink)  Top
lama_con_la_bava
User
 
Data registr.: 30-03-2007
Residenza: ranzo (IM), a bordo, dove capita
Messaggi: 493
Invia un messaggio via MSN a lama_con_la_bava
Citazione:
Originalmente inviato da Klesk Visualizza messaggio
Beh, io mi sono accorto che una delle mie pale è storta..Non so come sia potuto accadere, visto che non le ho mai crashate..Infatti quando misuro il passo di solito lo faccio su entrambe in maniera da dover aggiustare poco il tracking nella fase successiva..
Ovviamente con la pala piegata il passo si sfalsa e poi risultano un paio di centrimetri di fuori tracking, così sono obbligato a misurare quella buona e fare poi il tracking con quella storta..

Volevo prendermi le ALIGN 325 in legno, che ne dite?? Sono buone??
Qualcuno ha esperienza con pale più lunghe?? Davvero l'ely diventa più stabile??
non intendevo questo, senza dubbio una pala storta può darti vibrazioni e altri inconvenienti (con le pale in legno può accadere, o sbalzi di temperatura o errori in fase di produzione e si storgono), comunque il bilanciamento delle pale è da fare perchè diversamente sono due corpi di massa diversa posti in rotazione (e a una velocità considerevole!) che è normale che creino vibrazioni.

comunque le pale align io le ho e sono ottime, sebbene siano in legno si comportano molto bene, e non costano eccessivamente.
le pale più lunghe soprattutto se si è agli inizi, o comunque se non sia ha intenzione di fare 3d aiutano molto, rendendo l'elicottero più stabile e più tranquillo.

ciao, diego
__________________
Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12
Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12
lama_con_la_bava non è collegato   Rispondi citando