Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 13:23   #951 (permalink)  Top
skrycchio
User

L'avatar di skrycchio

Data registr.: 20-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da REfuso Visualizza messaggio
però se trovassi un biglietto d' aereo a basso costo ( tipo 50 euro a\r..ho delle aderenze ...) ci saresti skricchio?
Io lavoro in quasi il 100% delle domeniche...
Secondo te perche' non ho piu' preso i modelli?

Citazione:
volevo autocostruirmi un scalatore(mi piacciono molto i torsionali)..con molta calma..e inizialmente avevo pensato di usare due retro\telai del seben ...dici sia il caso o mi conviene accattarmi due ponti come si deve...quali nel caso..il telaio pensavo di autocostruirlo ...
Guarda che esiste il... non-ricordo-come-si-chiama della Tamiya che ha due motori ed e' proprio quello che cerchi.
In pratica e' un TL-01 con 2 motori, uno davanti e uno dietro.
Basta che cambi i braccetti/mozzi e la fai 4WS.

Mi pare si chiami Twin Detonator... il 90% dei ricambi sono praticamente uguali.

Si e' lui:
Tamiya America Item #58309 | RC Twin Detonator - TL01/TL01B Twin Motor

Non esiste della Seben, ma puoi portarne via unoa prezzi stracciati da Ebay... in fondo parliamo di modelli di 10-15 anni fa...

Magari ne trovi uno fresco di scatola.
Questo chiaramente se ti vuoi farlo con un mezzo come il TL-01 ma i veri scalatori sono su base Clodbuster.

A TE in particolare basterebbe trovare 2 ponti Clod e poi costruirti tutto il telaio in una giornata perche' vedo che te la cavi con l'alluminio.
E' una vera sciocchezza farselo: dai sempre un occhio su Essevolo.

Tieni anche presente che si vendono e rivendono telai gia' completi senza ponti (che sono le uniche cose difficili da trovare).
skrycchio non è collegato   Rispondi citando