Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 11:22   #9 (permalink)  Top
maugiord
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Arieccolo!!!
Dunque, ricapitolando, ho un Super Miss con flap che vengono comandati da un unico servo con attuatore a bilancere, un servo per il timone di profondità ed uno per il timone direzionale... Domanda 1, perchè mi hanno venduto un cavo a Y??? Per mettermi alla prova???
Da cosa mi avete detto il cavo ad Y serve se devo comandare 2 servi con un solo canale (per esempio se ho 2 servi per flap???).
Domanda 2, qualche anima Pìa mi riesce a spiegare come devo collegare l'interruttore che è gia connesso (nella scatola contenente la mia radio) al ricevitore HFS-06MT?
Ci sono, oltre a quello connesso, due connettori di cui uno femmina ed uno maschio entrambe a 3 alveoli di cui solo 2 effettivamente con pin.
Uno (la femmina) pensavo di connetterlo al pacco batterie ma entra a fatica (e, siccome lavoro con i PC, questo non è mai un buon segno ), e comunque l'altro dove me lo metto???? (astenersi dalle battutacce....).
Confusi saluti.....