Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 10:59   #23 (permalink)  Top
paologiusy
User

L'avatar di paologiusy

Data registr.: 21-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da MighelR/C Visualizza messaggio
Ok ma 200,000 lirette erano!!! Sarà anche una ciofeca, ok, ma almeno un minimo di base te la dà giusto??? Mettiamoci nei panni di chi ha pochi soldi, può comunque provare.
Io ho fatto questo ragionamento quando ho iniziato, ho preso la mia ciofeca di SPARROW, ho capito che l'aeromodellismo mi piaceva tantissimo, e adesso ogni mese spendo volentieri un pò di soldi per del materiale nuovo, ma li avrei spesi comunque, anche se all'inizio avessi preso un easy glider con radio seria ecc..., perchè è una passione, poi magari mi sbaglio
Io non ho detto ciofeca riferendomi al tuo, ma al mio, che era un easy-fly, sub-clone dell'easy-star.

Ma dal momento che l'ho avuto tra le mani ho capito che era meglio non consigliarlo a nessuno, anche se 2 (due) voli li ha fatti. Probabilmente se avessi avuto qualcuno vicino ne avrebbe fatti anche di più perchè non era malaccio, da nuovo

Non ho mai visto volare lo sparrow, ma se tanto mi da tanto .....

Giustamente Fiorello sottolinea che ogni hobby è costoso, e di errori negli acquisti se ne fanno sempre. Ma almeno chi ci è già passato non suggerisca di rifarlo.

Senza offesa Miguel

paologiusy non è collegato   Rispondi citando