Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 febbraio 08, 09:41   #10 (permalink)  Top
mrsimone7
User

L'avatar di mrsimone7

Data registr.: 30-09-2007
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a mrsimone7
grazie Emidio, si alla fine mentre pensavo a come mettere l'eli nella fusoliera con quegli spessori mi sono detto: perchè non provare a farlo entrare con il carrello..? alla fine deve stare così alto altrimenti il piatto rimarrebbe troppo basso e rischierebbe di colpire la fuso con la fly..

per il servo di coda ho deciso di metterlo a 45° e alla fine del tubo di coda della fuso ho leggermente fresato creando una fessura per far scorrere meglio l'astina del servo..

l' antenna hai ragione non è proprio da ..."riproduzione" ma non mi andava di farla girare sul carrello e metterla fuori a penzoloni.. tu avresti qualche idea?

per ora ho fatto solo un pò di hovering e dopo un leggero scodinzolamente della coda dovuto al giroscopio montato senza lo spessorino morbido, applicate le dovute modifiche ora sembra perfetto e ben bilanciato.. cmq una volta fatta qualche prova + significativa e con foto + dettagliate riporterò il tutto sul forum..

p.s. se mi dici che non le usi le lucine mi farebbe comodo prenderle dimmi tu poi per il prezzo possiamo metterci daccordo..

grazie ancora ciao Simone
mrsimone7 non è collegato   Rispondi citando